Vivi il teatro in provincia di Torino

Rassegne passate

20.03.2024
21:00
Teatro Cav. Magnetto – Caselette
Caterina Guzzanti

Secondo Lei

Caterina Guzzanti e Federico Vigorito

È la narrazione, dal punto di vista femminile, delle dinamiche nascoste che regolano i rapporti all’interno di una coppia. L’amore, che dovrebbe essere un luogo sicuro e sano, diventa un silenzioso campo di battaglia in cui fraintendimenti, bisogni e necessità si confondono quotidianamente.

07.02.2024
21:00
Teatro Cav. Magnetto – Caselette

Raffaello il Figlio del Vento

Matthias Martelli

Un racconto avvincente e poetico su un grande genio dell’umanità: Raffaello Sanzio. Considerato simbolo di grazia e perfezione, la vita del pittore divino esplode non solo di arte pura ma anche di felicita, eros, sfide, contraddizioni e perfino polemiche con l’autorità e il senso morale del tempo.

08.03.2024
21:00
Teatro Cav. Magnetto – Caselette

Lei Lear

Chiara Fenizi e Julieta Marocco

Immaginiamo due personaggi shakespeariani, condotti per mano da due creatrici contemporanee senza scrupoli nel desolato universo di Samuel Beckett, cosa potrebbe succedere?

18.01.2024
21:00
Teatro Cav. Magnetto – Caselette
Maria Pia Timo Zleig

Una Donna di Prim’ordine

School Dance Academy

Il “logorio della vita moderna”, per citare un vecchio Carosello, che ci fa desiderare un più sereno eremitaggio monacale, ci logora i nervi, il fisico e le unghie. Può un’attrice comica mettere in ordine la vostra vita? Venite a scoprirlo

12.04.2023
21:00
Teatro Cav. Magnetto – Caselette
Max Pisu Torino

Affetti Instabili

Max Pisu

12 Aprile 2023. Gli affetti stabili sono quei rapporti affettivi consolidati con le persone più vicine; la vita insegna però che dietro l’angolo, in agguato, c’è sempre qualcuno o qualcosa che potrebbe minare questa stabilità

28.06.2023
21:45
Viale Sant’Abaco – Piazzetta Rossa

INCANTAUTORI Lo Show

Incantautori

Un viaggio fatto di musica dal vivo, di gag, di momenti emozionanti e di poesia dilagante come nei migliori varietà televisivi. Una serata sorprendente, un filo rosso che racconta quanto la musica d’autore italiana abbia riempito e cambiato il nostro e il vostro quotidiano.

05.07.2023
21:45
Viale SantìAbaco

RUSPANTE! Zoo performativo

Fabio Tarditi e Matteo Rocchi di Oscar Ferrari

Un gioco euforico, surreale, ironico, tagliente, indaga un impossibile confronto, fisico e verbale, tra due mondi che non hanno alcun linguaggio di comunicazione: l’uomo e l’animale, l’essere umano ed il cibo, il macellaio ed il pollo.

RassegnaT 2024

Scopri cosa c’è in programma

Sfoglia i ricordi delle rassegne precedenti