Torna il teatro all’aperto a Torino e anche in provincia

Un anno da dimenticare…o forse no. Tutto ha un perchè e, forse, col tempo, con la riflessione e un po’ di svago, riusciremo anche a capire il perchè di questi mesi così pieni di privazioni. Il teatro è un buon inizio ed è tutto ciò che possiamo offrirvi!

Giunta alla sua terza edizione, RassegnaT in versione estiva, quest’anno porta con sè tante novità

Il Festival di spettacoli estivi in provincia di Torino

Una mini rassegna estiva illuminerà le serate ai piedi del Monte Musinè per richiamare tutti gli appassionati di teatro della Val di Susa e della provincia di Torino. Tre spettacoli completamente gratuiti e ti aspettano per augurarti una buona estate e darti appuntamento col teatro in autunno.

Serate estive a Caselette: tutte le novità

I bimbi si ritrovano anche senza scuola, i ragazzi si godono una serata in piazza mentre i genitori gustano il teatro. Questo è il quadretto delle serate estive teatrali a Caselette.
Dopo le precedenti edizioni del teatro d’estate, che si sono svolte in Piazza Cays, per questo terzo appuntamento abbiamo voluto creare una location più raccolta e riservata, che ricordi la bellezza dei teatri all’aperto più belli d’Italia.
Per i Caselettesi è la Piazzetta Rossa, per tutti gli altri è la pista di Viale Sant’Abaco: un mini anfiteatro pronto ad accogliere attori e pubblico per serate teatrali estive di alto livello.
Ecco perché il nome della Rassegna cambia: questa volta, il teatro è davvero sotto il Musinè!!

IL PROGRAMMA

No data was found

TUTTI GLI EVENTI SONO GRATUITI!

Dopo un anno di privazioni, il teatro in estate deve essere per tutti!

MANCANO SOLO

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Viale Sant'Abaco Caselette

19 - 20 - 21 Luglio ore 21.30

Ingresso gratuito

con la collaborazione di

CONTATTACI PER AVERE INFORMAZIONI SULLA RASSEGNA