La Rassegna Teatrale in provincia di Torino

RassegnaT Il Teatro è a Caselette è la stagione teatrale organizzata dall’Associazione Messinscena, col patrocinio del Comune di Caselette, che ha, come principale obiettivo, quello di portare il grande teatro anche fuori dalle grandi città.

Nata nel 2017, RassegnaT propone una mini stagione teatrale che vede protagonisti attori e compagnie professioniste.

Stagione teatrale 2023: una rassegna in Val di Susa


Da ormai quattro anni, selezioniamo compagnie e attori professionisti per offrire al pubblico di Torino e provincia un stagione teatrale che non ha nulla da invidiare a quelle proposte dai più celebri teatri cittadini.
In questo modo, anche chi non può godere, per questioni pratiche, della stagione teatrale a Torino, può comunque soddisfare la propria voglia di Teatro anche ad un passo da casa, senza problemi di traffico, parcheggio e stress.

programma spettacoli

Contrattempi moderni: Raffaello Tullo di Rimbamband

Raffaello Tullo

24 Febbraio 2023
Raffaello Tullo, componente della famosa Rimbamband, questa volta da solo sul palco, per raccontare una divertente ma realistica storia di vita quotidiana.

Come Far la Franca

Nata Teatro

17 Marzo 2023
Un omaggio a Franca Valeri e ai suoi dissacranti personaggi, ognuno perso in una maschera indossata per ogni eventuale circostanza che la quotidianità offre

Affetti Instabili

Max Pisu

12 Aprile 2023
max Pisu a Torino
Gli affetti stabili sono quei rapporti affettivi consolidati con le persone più vicine; la vita insegna però che dietro l’angolo, in agguato, c’è sempre qualcuno o qualcosa che potrebbe minare questa stabilità

Salone Cav.Magnetto - Via Alpignano, 113 Caselette (TO)

Inizio spettacoli: ore 21.00

con la collaborazione di

CONTATTACI PER AVERE INFORMAZIONI SULLA RASSEGNA