Un teatro in Piemonte immerso nella Val di Susa

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
teatro in piemonte

Il Teatro Cav. Magnetto di Caselette non ha nulla da invidiare ai migliori teatri in Piemonte: è solo più piccolo e immerso nella natura della Val di Susa.

I Teatri in Piemonte: non sono solo a Torino

Certo, per avere il massimo dell’offerta, la Città di Torino è il fulcro del teatro in Piemonte. Ci sono però tante piccole realtà che, come la nostra, lavorano per rispondere alla domanda di proposte teatrali di qualità proveniente da chi abita fuori Città.

Teatro Cav.Magnetto: un teatro in Piemonte fuori città

Il Teatro Cav. Magnetto sorge ai piedi del Musinè, a Caselette. La sua posizione, appena fuori dalla prima cintura di Torino ma all’imbocco della Val di Susa, risulta strategica per rispondere ad un vuoto di proposte culturali e teatrali da cui è, purtroppo, caratterizzato questo territorio.

Inoltre, essendo appena fuori dal centro paese, il Teatro si rende adatto ad ospitare anche eventi di medie dimensioni, grazie alla generosa disponibilità di parcheggio

Tante attività in un teatro in provincia di Torino

La nostra Compagnia Teatrale, insieme all’Associazione Settenote, ha ricevuto, nel 2017 l’incarico di gestire le attività del Teatro Cav. Magnetto. Tra le principali attività che animano il Teatro sono:

  • Corsi di Teatro per adulti, bambini e teenagers
  • Rassegne teatrali
  • Workshop sul teatro
  • Corsi di musica
  • Saggi, concerti ed eventi organizzati da enti terzi e privati che affittano il Teatro.

TUTTO IL BELLO DI UN TEATRO in piemonte, FUORI CITTA'

252

Posti a sedere

4

 Corsi di recitazione attivi

2

Rassegne teatrali annuali

200+

Parcheggi

Prenota il Teatro

Se sei una scuola, una compagnia teatrale o un'associazone, organizza il tuo evento in un vero teatro. Avrai a disposizione tecnici e tutto ciò che ti serve, a livello tecnico per realizzare tutto ciò che vuoi: un saggio, un concerto o uno spettacolo teatrale

Vivi il Teatro

Tanti eventi a cui partecipare come spettatori tra cui due rassegne teatrali con compagnie di grandi professionisti. Una è interamente dedicata alle famiglie con spettacoli adatti a grandi e piccini di ogni età. RassegnaT è, ormai, un marchio di fabbrica!