Arriva RassegnaT Il Teatro è in Piazza Cays

teatro estivo in val di susa
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Dopo una primavera di privazioni, quest’estate, il teatro deve essere per tutti. Ecco perchè, RassegnaT arriva in Piazza Cays, con tre serate all’aperto di spettacoli teatrali per tutti.

 

Si chiama RassegnaT Il Teatro è in Piazza Cays, la rassegna teatrale estiva che vedrà il teatro protagonista dei giovedì sera di Luglio a Caselette. Le date fissate sono il 16, 23 e il 30 Luglio, con spettacoli all’aperto, in Piazza Cays, appunto, adatti a tutti.

La rassegna, che, come spiega Andrea Capogreco, Presidente dei Messinscena, “E’ stata organizzata con intenso lavoro in pochissimo tempo, con l’obiettivo di dare un segno di speranza e ripartenza a tutto il mondo della cultura ed offrire del buon teatro estivo ai Caselettesi e al pubblico della Val di Susa”, sarà realizzata anche grazie al contributo ed il patrocinio del Comune di Caselette ed al sostegno e la partecipazione di Crai Robea Sas di Caselette, Kiosko Birreria Caffetteria, Lica Cosmetici Caselette e Fondazione Magnetto.

Teatro estivo in Val di Susa: ecco il programma

RassegnaT Il Teatro è in Piazza Cays prevede tre spettacoli:

  • 16 Luglio,  Concert Jouet con Paola Lombardo e Paola Torsi, uno spettacolo divertente, musicale adatto a tutta la famiglia.
  • 23 Luglio, Blister con Stefano Dell’Accio e Matteo Castellan: monologhi e canzoni in cui ognuno si riconoscerà.
  • 30 Luglio, Gino Bartali un Eroe Silenzioso, una produzione Luna e GNAC Teatro, con con Federica Molteni, che racconta una storia inedita, un “dietro le quinte” che ha, come protagonista, un grande campione, di ciclismo e umanità.

I posti a sedere sono limitati, inoltre, ogni spettacolo è preceduto da un intrattenimento musicale curato dal Maestro Matteo Castellan: doppio motivo per arrivare in anticipo rispetto alle 21.30, orario fissato per l’inizio degli spettacoli.