Successo per Paolo Migone

paolo migone
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest

Praticamente pieno il Teatro di Caselette venerd’ 1 Marzo, in occasione di “Recital” di Paolo Migone, il comico con l’occhio nero di Zelig e Colorado.
Una serata divertente e spensierata, quella a cui un folto pubblico ha partecipato Venerdì 1 Marzo al Salone Polivalente Cav. Magnetto di Caselette.
Un’ora e mezza di battute, racconti sospesi tra il surreale e la quotidianità, tutti incentrati sull’eterna tensione tra uomo e donna: manie, desideri, attriti, e diversità, un po’ estremizzati, sì, ma in cui riconoscersi per ridere un po’, oltre che delle battute, anche di se stessi.
Lo spettacolo di Paolo Migone era il secondo dei cinque spettacoli previsti da Rassegna-T Il Teatro è a Caselette, che, per il secondo anno consecutivo ha come obiettivo quello di utilizzare lo spazio del Teatro di Caselette per accogliere compagnie teatrali di professionisti ed offrire, così, ai residenti di Caselette e dei comuni limitrofi, la possibilità di godere di un’offerta teatrale di alto livello senza allontanarsi troppo da casa.
Il pubblico, soddisfatto e divertito, ha avuto anche il piacere di scattare una foto con Paolo Migone o di portarsi a casa un suo autografo.
Il commento più bello tra quelli degli spettatori? “Fa effetto vedere personaggi famosi a Caselette!” E’ proprio questo il nostro intento: portare il grande teatro in un piccolo (grande) Teatro!