Riaccendiamo le luci: aggiornamento attività Messinscena

aggiornamento attività Messinscena
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Per chi si fosse perso le dirette del nostro Presidente Andrea, ecco un aggiornamento sulla situazione delle nostre attività, relativamente all’evoluzione delle limitazioni legate all’emergenza COVID-19.

 

Tre mesi senza teatro a Caselette.

Sembra incredibile, eppure sono passati oltre tre mesi dall’ultima volta in cui ci siamo visti a Teatro. Mesi in cui il teatro non è stato l’unico assente, mesi duri, pieni di solitudine, sacrifici, restrizioni.
Sappiamo che tutto questo non è ancora finito ma ci piace cominciare a guardare avanti in modo concreto e progettuale. Ecco perchè, abbiamo deciso di fare una diretta Facebook, ogni mese, in cui il nostro Presidente aggiorna sui possibili avanzamenti delle nostre attività teatrali.

Rassegna-T riprenderà al più presto

Importante novità, prima di tutto:  il 15 giugno si potrà ricominciare a fare teatro in Italia, , anche se con diverse limitazioni. La speranza è che questa data rappresenti una sorta di spartiacque tra il nulla di questi mesi e il ritorno, graduale, a quello che era prima del Covid19.
E allora vogliamo condividere con tutti voi una possibile nuova pianificazione degli spettacoli che siamo stati costretti ad annullare. Ovviamente tutte le date sono “da confermare” ma ecco un programma di massima:

  • Venerdì 25/9 Matthias Martelli – Nel nome del dio web 
  • Venerdì 16/10 Stivalaccio Teatro – Don Chisciotte
  • Sabato 14/11 Compagnia Messinscena – Afuocolento.it
  • Domenica 6/12 Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus (TRG) Giro del mondo (pomeridiano)

Quindi, custodite con cura il vostro abbonamento o biglietto di ingresso perché sarà ancora valido in occasione delle nuove date e, qualora aveste smarrito il vostro titolo d’ingresso, inviateci una mail indicando il vostro nome e cognome e possibilmente il posto che occupavate in modo da poter predisporre un duplicato.
La voglia di far tornare il teatro tra i protagonisti della Valle è dimostrata anche dal fatto che si sta già pensando alla prossima stagione teatrale che, inevitabilmente, sarà più breve ma più intensa e ricca di sorprese.

Aggiornamento attività corsi di teatro

Interrotti a metà anche i corsi di teatro per bambini e i corsi di teatro per adulti. A tal proposito, il Presidente, ha voluto sottolineare che si sta lavorando ad un calendario di recupero lezioni, comprensivo del saggio, che sarà reso noto a Settembre.

Accendiamo una fioca luce in Teatro, tra poco il sole tornerà a splendere!