Assicurati il tuo posto a Teatro in Valsusa
Ormai da tre anni, Il Teatro di Caselette si è affermato come una delle location principali, in Valsusa, in cui poter godere di spettacoli teatrali condotti da compagnie e attori professionisti.
Tra gli artisti più attesi, nel programma di RassegnaT 2020, spiccano Matthias Martelli, Paolo Nani, Eleonora Frida Mino e Stivalaccio Teatro.
A pochi giorni dall’apertura delle vendite, già quasi 100 abbonamenti sono stati venduti, ma molti ancora si chiedono quale sia il modo migliore per aggiudicarsi un posto in platea.
Abbonamento o biglietto? Ecco tutte le possibilità di risparmio
Fino al 13 Gennaio, su tutti i canali, è attiva esclusivamente la vendita degli abbonamenti che comprendono i sei spettacoli in programma. Questa scelta è dovuta al fatto che intendiamo premiare chi sceglie di vivere con noi l’intera rassegna. Se si considera che l’abbonamento NON è nominativo, sceglierlo può rivelarsi un acquisto vantaggioso. Inoltre, grazie alle promozioni sulla vendita degli abbonamenti, il risparmio aumenta all’aumentare degli abbonamenti acquistati:
- Biglietto al singolo spettacolo: 16 Euro a persona
- Abbonamento singolo T1: 78 Euro a persona (costo a spettacolo 13 Euro)
- Abbonamento doppi T2: 66 Euro a persona (costo a spettacolo 11 Euro)
- Gruppo di cinque abbonamenti T5: 63 Euro a persona (costo a spettacolo 10.50 Euro)
Acquisto on line
Grazie alla collaborazione con Vivaticket, è possibile acquistare gli abbonamenti, comprensivi dei sei spettacoli, e, dopo il 13 Gennaio, i biglietti ai singoli spettacoli, comodamente da casa. Se si opta per questa soluzione, basta collegarsi alla pagina dedicata, scegliere il proprio posto in platea, effettuare il pagamento e stampare la propria ricevuta da presentare in biglietteria il giorno dello spettacolo.
Per l’abbonamento on line, non dimenticare, dopo aver scelto i posti, di selezionare, in basso, sotto la piantina, il tipo di promozione di cui desideri approfittare ( T1, T2, T5) dal menu a tendina.
Acquisto in biglietteria
E’ possibile acquistare direttamente i biglietti agli spettacoli di RassegnaT nelle date e negli orari degli spettacoli a partire dalle 19.30 in poi.