Come e quando acquistare biglietti e abbonamenti a RassegnaT

rassegna teatrale in valsusa
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il programma di RassegnaT 2020, la rassegna teatrale in Valsusa che porta il grande teatro in un piccolo Teatro, è stato diffuso da poco e sono già numerosi gli abbonamenti venduti.
Se ancora non hai prenotato il tuo posto in platea, scopri come fare.

Assicurati il tuo posto a Teatro in Valsusa

Ormai da tre anni, Il Teatro di Caselette si è affermato come una delle location principali, in Valsusa,  in cui poter godere di spettacoli teatrali condotti da compagnie e attori professionisti.
Tra gli artisti più attesi, nel programma di RassegnaT 2020, spiccano Matthias Martelli, Paolo Nani, Eleonora Frida Mino e Stivalaccio Teatro.
A pochi giorni dall’apertura delle vendite, già quasi 100 abbonamenti sono stati venduti, ma molti ancora si chiedono quale sia il modo migliore per aggiudicarsi un posto in platea.

 

Abbonamento o biglietto? Ecco tutte le possibilità di risparmio
Fino al 13 Gennaio, su tutti i canali, è attiva esclusivamente la vendita degli abbonamenti che comprendono i sei spettacoli in programma. Questa scelta è dovuta al fatto che intendiamo premiare chi sceglie di vivere con noi l’intera rassegna. Se si considera che l’abbonamento NON è nominativo, sceglierlo può rivelarsi un acquisto vantaggioso. Inoltre, grazie alle promozioni sulla vendita degli abbonamenti, il risparmio aumenta all’aumentare degli abbonamenti acquistati:

  • Biglietto al singolo apettacolo: 16 Euro a persona
  • Abbonamento singolo T1: 78 Euro a persona (costo a spettacolo 13 Euro)
  • Abbonamento doppi T2: 66 Euro a persona (costo a spettacolo 11 Euro)
  • Gruppo di cinque abbonamenti T5: 63 Euro a persona (costo a spettacolo 10.50 Euro)

Acquisto on line

Grazie alla collaborazione con Vivaticket, è possibile acquistare gli abbonamenti, comprensivi dei sei spettacoli, e, dopo il 13 Gennaio, i biglietti ai singoli spettacoli, comodamente da casa. Se si opta per questa soluzione, basta collegarsi alla pagina dedicata, scegliere il proprio posto in platea, effettuare il pagamento e stampare la propria ricevuta da presentare in biglietteria il giorno dello spettacolo.
Per l’abbonamento on line, non dimenticare, dopo aver scelto i posti, di selezionare, in basso, sotto la piantina, il tipo di promozione di cui desideri approfittare ( T1, T2, T5) dal menu a tendina.

Acquisto in biglietteria

E’ possibile acquistare direttamente i biglietti agli spettacoli di RassegnaT nelle date e negli orari degli spettacoli a partire dalle 19.30 in poi.

Leave a Replay