Vivi il teatro in provincia di Torino

RassegnaT Il Teatro è a Caselette

RassegnaT: una stagione di spettacoli in provincia di Torino

RassegnaT Il Teatro è a Caselette è la stagione teatrale organizzata dall’Associazione Messinscena, col patrocinio del Comune di Caselette, che ha, come principale obiettivo, quello di portare il grande teatro anche fuori dalle grandi città.

18.01.2024
21:00
Teatro Cav. Magnetto – Caselette
Maria Pia Timo Zleig

Una Donna di Prim’ordine

Maria Pia Timo

Il “logorio della vita moderna”, per citare un vecchio Carosello, che ci fa desiderare un più sereno eremitaggio monacale, ci logora i nervi, il fisico e le unghie. Può un’attrice comica mettere in ordine la vostra vita? Venite a scoprirlo

07.02.2024
21:00
Teatro Cav. Magnetto – Caselette

Raffaello il Figlio del Vento

Matthias Martelli

Un racconto avvincente e poetico su un grande genio dell’umanità: Raffaello Sanzio. Considerato simbolo di grazia e perfezione, la vita del pittore divino esplode non solo di arte pura ma anche di felicita, eros, sfide, contraddizioni e perfino polemiche con l’autorità e il senso morale del tempo.

08.03.2024
21:00
Teatro Cav. Magnetto – Caselette

Lei Lear

Chiara Fenizi e Julieta Marocco

Immaginiamo due personaggi shakespeariani, condotti per mano da due creatrici contemporanee senza scrupoli nel desolato universo di Samuel Beckett, cosa potrebbe succedere?

20.03.2024
21:00
Teatro Cav. Magnetto – Caselette
Caterina Guzzanti

Secondo Lei

Caterina Guzzanti e Federico Vigorito

È la narrazione, dal punto di vista femminile, delle dinamiche nascoste che regolano i rapporti all’interno di una coppia. L’amore, che dovrebbe essere un luogo sicuro e sano, diventa un silenzioso campo di battaglia in cui fraintendimenti, bisogni e necessità si confondono quotidianamente.

12.04.2024
21:00
Teatro Cav. Magnetto – Caselette
spettacolo sulle masche

Chorus Noctis

Associazione Messinscena

Nel 1746 venne accusata di stregoneria l’ultima donna in Val di Susa, dopodiché le Masche sparirono e nessuno le vide più. Scomparvero veramente o diventarono solamente invisibili ai nostri occhi?

Biglietteria e abbonamenti

Scopri i prezzi dei singoli biglietti e la convenienza di scegliere un abbonamento alla Rassegna.
Tieniti aggiornato sulle aperture straordianarie della biglietteria e su come effettuare i tuoi acquisti online, per te o per chi vuoi!

Sponsor

Rassegne Passate

Guarda tutti i ricordi delle edizioni passate di RassegnaT

Stagione teatrale 2023: una rassegna in Val di Susa


Da ormai sette anni, selezioniamo compagnie e attori professionisti per offrire al pubblico di Torino e provincia una stagione teatrale che non ha nulla da invidiare a quelle proposte dai più celebri teatri cittadini.

In questo modo, anche chi non può godere, per questioni pratiche, della stagione teatrale a Torino, può comunque soddisfare la propria voglia di Teatro anche ad un passo da casa, senza problemi di traffico, parcheggio e stress.

Se abiti a Caselette, Rivoli, Alpignano, Pianezza, Druento, Givoletto e in tutta la Bassa Val Susa, RassegnaT è vicina a te!

Richiedi maggiori informazioni

Se non hai trovato la tua risposta, scrivici