Vivi il teatro in provincia di Torino

RassegnaT – Estate

Torna il teatro all’aperto a Torino e anche in provincia

RassegnaT Il Teatro è a Caselette è la stagione teatrale organizzata dall’Associazione Messinscena, col patrocinio del Comune di Caselette, che ha, come principale obiettivo, quello di portare il grande teatro anche fuori dalle grandi città.

23.07.2024
21:45
Piazzetta Rossa Viale Sant’Abaco – Caselette

Lady Comedy Show

Luisella Tamietto

Spettacolo teatrale comico al femminile dove un’unica attrice offre al pubblico una performance di quick change (il trasformismo) durante la quale l’attrice interpreta 14 personaggi unici e divertenti.

24.07.2024
21:45
Piazzetta Rossa Viale Sant’Abaco – Caselette

Modù

Elia Tapognani

Uno spettacolo di clowneria che fa ridere perchè ogni spettatore si rende conto della propria e dell’altrui stupidità. La danza ed i movimenti del clown in scena diventano riti ancestrali in contrapposizione con l’odierna e quotidiana ricerca bulimica della novità continua.

Il Festival di spettacoli estivi in provincia di Torino

Ancora una volta, una mini rassegna estiva illuminerà le serate ai piedi del Monte Musinè per richiamare tutti gli appassionati di teatro della Val di Susa e della provincia di Torino. Due spettacoli selezionati ti aspettano per augurarti una buona estate e darti appuntamento col teatro al prossimo autunno.

Serate estive a Caselette: tutte le novità

I bimbi si ritrovano anche senza scuola, i ragazzi si godono una serata in piazza mentre i genitori gustano il teatro. Questo è il quadretto delle serate estive teatrali a Caselette.
Per i Caselettesi è la Piazzetta Rossa, per tutti gli altri è lo spazio Polivalente Don Pautasso di Viale Sant’Abaco: un mini anfiteatro pronto ad accogliere attori e pubblico per serate teatrali estive di alto livello.

Il costo dei singoli spettacoli è di 4 Euro, ma è possibile acquistare un mini abbonamento comprensivo delle due serate al costo di 6 Euro.
La biglietteria fisica sarà aperta a partire de 45 minuti prima dell’inizio degli spettacoli, ma i biglietti sono già in vendita su Vivaticket.

Con il sostegno di: