Vivi il teatro in provincia di Torino

La mattina del 23 febbraio, i ragazzi della Scuola Secondaria di Caselette si recheranno in Teatro nell’ambito del Progetto Scuole a Teatro per assistere allo spettacolo di Beppe Allocca “L’Amor che (Non) Move il Sole“.

Gli alunni non solo saranno felici di perdere qualche ora di lezione, ma usciranno dal Teatro divertiti, arricchiti e con una bella notizia per i genitori.

Beppe Allocca, infatti, salirà sul palco, con lo stesso spettacolo, la sera del 23/02 alle 21.00 e, per questo, abbiamo pensato ad una promo dedicata alle famiglie dei piccoli spettatori freschi freschi di teatro.

Prima dello spettacolo del mattino, ogni ragazzo riceverà l’abbonamento a RassegnaT Scuola ed un voucher da portare a casa. Presentandosi la sera stessa in biglietteria con quel voucher, si avrà la possibilità di acquistare un biglietto a prezzo intero (18 Euro) più uno al prezzo simbolico di 1 Euro.

Va precisato che l’emissione del biglietto “cortesia” è collegata e contestuale all’acquisto di un biglietto intero e che il voucher non è nominativo quindi il ragazzo può cederlo a chi lo desidera.

La promozione è valida fino ad esaurimento posto in teatro.