Prenota il teatro

Il Teatro di Caselette è un piccolo gioiello di cultura ai piedi della Val di Susa. In questi anni, l’amministrazione comunale ha puntato molto sul miglioramento strumentale e sull’accoglienza che il teatro può offrire a chi, pur abitando in provincia di Torino, quindi lontano dai principali teatri della zona, non vuole rinunciare a godere di spettacoli e eventi di alta qualità. 

Il Teatro si Caselette può essere affittato per intere giornate o serate da chiunque voglia realizzare saggi, contest, meeting o spettacoli. 
A disposizione di chi affitta il Teatro, un ampio parcheggio, un’accogliente reception, 252 posti a sedere, attrezzatura tecnica completa, cabina di regia e, su richiesta, un tecnico specializzato.

PRENOTA UN VERO TEATRO COMPLETO DI TUTTA L'ATTREZZATURA

IMPIANTO AUDIO
-Impianto audio quadrifonico con casse attive JBL 400 Watts. Totale 1.600 Watts in sala.

-1 cassa attiva 200 watts monitor palco
-Mixer analogico YAMAHA MG32/14 fx
-1 radiomicrofono Konig

-2 microfoni con filo AKG P5
-4 microfoni ambientali a condensatore CROWN

IMPIANTO VIDEO PROIEZIONE
-Proiettore
-Telo fronte palco 4x4m

IMPIANTO LUCI
-4 FARI frontali in sala da 1000 Watts ciascuno.
-3 QUARZINE alogene su 1°  americana
-5 FARI da 500 Watts su 1° e 2°  americana
-1 FARO alogeno da 1000 Watts su 1° americana.
-2 DIMMER da 6 canali ciascuno. Totale 12 canali pilotabili da regia
-Mixer luci ADB TANGO 48

Luigi Filippone

E' il nostro tecnico audio/video/luci. Conosce il Teatro di Caselette come casa sua e sarà felice di accoglierti e supportarti nella realizzazione del tuo evento.

Per prenotare il teatro di Caselette occorre collegarsi al sito del Comune di Caselette  e prendere visione delle tariffe e dei servizi accessori previsti. Successivamente è necessario scrivere a salonemagnetto.caselette@gmail.com indicando le date di utilizzo ed i servizi richiesti. Sarete contatti entro due giorni, previa verifica disponibilità del Teatro