Green Pass e Super Green Pass: le novità nel mondo del teatro

green pass corsi di teatro

Con il Il DECRETO-LEGGE 26 novembre 2021, n. 172 alcune novità sono state apportare ai requisiti di accesso ai teatri e anche il Teatro di Caselette si atterrà scrupolosamente alle nuove regole applicabili a partire dal 6 Dicembre.

Requisiti per accedere agli spettacoli teatrali

Chiunque acceda in qualità di spettatore agli spettacoli teatrali dovrà essere munito di Super Green Pass, se di età superiore ai 12 anni.

Requisiti richiesti a chi segue i corsi di teatro

Per accedere ai corsi di teatro, le regole già in vigore a settembre non cambiano: per tutti gli alunni con età superiore a 12 anni è necessario esibire il Green Pass Base.

Requisiti richiesti a compagnie teatrali che affittano il teatro

Essendo, in questo, caso il teatro visto come un luogo di lavoro, le regole già attualmente in vigore non cambiano: è richiesto, in questo caso, il Green Pass Base.

Si specifica che le suddette regole sono valide in zona bianca e che potrebbero, dunque, variare al variare della situazione dei contagi/ricoveri nella nostra Regione. Inoltre, nulla cambia in fatto di norme di comportamento per garantire la sicurezza in teatro, dal distanziamento alla necessità di indossare la mascherina.
Per ulteriori approfondimenti consultare il sito di Fita Piemonte.

scopri il nuovo romanzo di alessandra cella

scopri il nuovo romanzo di alessandra cella