Festa di Natale a Caselette

natale a caselette
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest

Quest’anno non ci sarà un mercatino di Natale a Caselette ma un vero e proprio happening per scambiarsi gli auguri, scoprire i progetti attivi delle associazioni e ascoltare buona musica. Anche l’Associazione Messinscena sarà presente.

Natale a Caselette: il programma

L’appuntamento è fissato per sabato 15 Dicembre, dalle 14.00 presso il Salone Polivalente Cav. Magnetto di Caselette per scambiarsi un sorriso, un augurio, una stretta di mano. Per i bambini non mancheranno golosità, come goffri e cioccolata calda mentre per tutti gli amanti della musica, il concerto del gruppo Joi Gospel Choir provvederà a donare all’evento, che durerà fino alle 18.00, la giusta dose di atmosfera natalizia.

Natale a Caselette: l’occasione per acquistare i nostri abbonamenti

A Natale regala il teatro! All’evento di Natale a Caselette regalare il teatro sarà possibile, senza pagare la prevendita. Come noto, infatti,  gli abbonamenti a Rassegna-T Il Teatro è a Caselette ed i biglietti per Rassegna-T Family sono già in vendita su Vivaticket ma, in occasione dell’evento di sabato 15 Dicembre, si potranno acquistare direttamente presso la biglietteria del Teatro senza pagare alcuna commissione.
Il programma di Rassegna-T, per la stagione 2019, vanta artisti del calibro di Paolo Migone, Matthias Martelli ed Eugenio Allegri che, quest’anno, torna a Caselette in veste di regista.
Regalare un abbonamento alla stagione teatrale del Teatro di Caselette significa fare un regalo a chi lo riceve e, perchè no, a se stessi, ma anche a tutta la comunità che può continuare a godere di un teatro attivo che propone spettacoli realizzati da compagnie professioniste. Un modo per dire forte e chiaro che, per assistere ad un buon teatro, non è indispensabile andare in città!