Raffaello Tullo, componente della famosa Rimbamband, questa volta da solo sul palco, per raccontare una divertente ma realistica storia di vita quotidiana.

Lo spettacolo

In scena, tra comicità, musica e citazioni, le vicende di un uomo con un rapporto disastroso con la tecnologia moderna. Scritto insieme ad Alessandro Clemente e Alberto Di Risio, Contrattempi Moderni è uno spettacolo nato durante il primo Lockdown, quando Raffaello Tullo cominciò a pubblicare dei video divertenti usando un linguaggio non verbale molto particolare. Un divertimento creativo e non scontato è assolutamente assicurato!

Quella che vi aspetta è una physical comedy interpretata in molto sublime e divertente da questo artista eclettico che, sul palco, fa un uso originale e creativo di dispositivi e schermi, come il black mirror in cui il protagonista si specchia senza più riconoscersi.

Un pezzo di Rimbamband a Torino

Raffaello Tullo è uno dei volti simbolo della Rimbamband, una compagnia che, attraverso svariati linguaggi, non ultimo quello musicale, riesce a divertire e a trasmettere messaggi anche molto profondi. Fuori dai canoni, sopra le righe, in modo insolito, sono tutte espressioni immancabili quando si parla di questo gruppo di artisti pugliesi che amano definirsi Rim-bambini per la loro difficoltà nel contenere quell’animo pestifero che, ogni sera, bussa alla porta di ognuno di noi.

Chi sono i Rimbamband? Ecco gli altri componenti

Raffaello Tullo, che sarà presente da solo a Caselette, è autore, voce e percussionista del gruppo. Renato Ciardo è il batterista, mentre Vittorio Bruno è il nome del contrabbassista. Per finire, Nicolò Pantaleo è il sassofonista e Francesco Pagliarulo il pianista. Il loro Rimbamband show è celebre in tutta la Puglia: musicale, divertente geniale.