fbpx
Con la "T" Maiuscola

Eventi Val Susa

Ecco la programmazione degli eventi teatrali in Val di Susa.
Il focus è, naturalmente, tutto ciò che avviene nel Teatro, tra i corsi teatro bambini, i corsi per adulti, le rassegne teatrali e gli appuntamenti migliori di chi approfitta del Teatro in affitto per realizzare eventi e spettacoli.

EVENTI VAL SUSA TEATRO

In occasione di manifestazioni in Val di Susa di particolare rilevanza teatrale o culturale, avremo il piacere di segnalarli, comunque, sul nostro calendario eventi, indicando luogo, data e altri dettagli su richiesta dell’organizzatore.
Se vuoi segnalarci il tuo evento in Val di Susa, contattaci.

rassegna-t family

Il Giro del Mondo in 80 Giorni

Il londinese Phileas Fogg ed il suo cameriere francese Passepartout tentano di circumnavigare il globo terrestre in soli 80 giorni, utilizzando ogni mezzo di trasporto, antico e moderno, per vincere una scommessa di 20.000 sterline fatta con i compagni del Reform Club.
Matthias Martelli a Torino

Nel Nome del dio Web

Oggi il Web è venerato come un nuovo Dio, qualcosa di irrinunciabile senza cui la vita dell’uomo contemporaneo è totalmente impensabile. Ma la connessione continua è davvero così indispensabile? E poi, siamo davvero più connessi fra noi? Siamo davvero più liberi? Lo spettatore, trasportato da un vortice di risate e poesia, si troverà così di fronte personaggi folli, così folli da sembrare reali.

Don Chisciotte

Pantalone e Piombino sono due attori della celebre compagnia dei Comici Gelosi. Salgono sul palco per raccontare di come sono sfuggiti dalla forca grazie a Don Chisciotte, a Sancho Panza ma soprattutto grazie al pubblico.
afuocolento.it

Afuocolento.it

Ci sono storie di ordinaria solitudine che restano chiuse per troppo tempo nel silenzio delle mura domestiche. Non basta provare a fuggire cercando la protezione degli amici, dei parenti o la consolazione di una dipendenza. Poi, un pc, uno smartphone, una chat, all’improvviso, offrono un’allettante via di fuga o, meglio, una soluzione.

Iscriviti alla newsletter