Corsi di teatro a Caselette

corsi di recitazione valsusa
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Ci siamo, i corsi di recitazione in Valusa, a Caselette, ripartono e, il 5 ottobre 2020, è in programma l’Open Day dedicato a tutti coloro che si avvicinano per la prima volta al teatro.

Dopo mesi di incertezza e immobilismo forzato, la macchina teatrale si rimette in moto. Per il momento, solo la parte dedicata alla formazione può ripartire in sicurezza mentre per quanto riguarda la Rassegna occorre aspettare ancora per un po’.
Le classi di teatro, per adulti e bambini, già avviate negli anni precedenti hanno ripreso da poco le attività di recupero delle lezioni perse durante il lock-down e adesso, finalmente, ci sono novità anche per chi vuole iniziare in questo anno 2020/21 il proprio percorso di formazione teatrale.

Open day corsi di recitazione in Valsusa

Arriva un imperdibile appuntamento per chi cerca un corso di teatro in Valsusa!
Per imparare le tecniche teatrali, infatti, non è più necessario spostarsi troppo da casa.
Giunto ormai alla sua quarta edizione, il corso base di teatro per adulti, tenuto da Oscar Ferrari, promosso dall’Associazione Messinscena e patrocinato dal Comune di Caselette, verrà riproposto anche per l’anno 2020/21.
Per far conoscere il programma, le date, gli appuntamenti e le modalità di iscrizione,  è stato organizzato un open day per Lunedì 5 Ottobre 2020 alle 20.30, presso il Salone Polivalente Cav. Magnetto di Caselette.

Per maggiori informazioni:
340.73.13.594
Per confermare la propria presenza scrivere a ufficiostampa@teatrocaselette.it

Chiedi informazioni sui nostri corsi di teatro