Si inizia domenica 14 ottobre, con lo spettacolo di fine anno, realizzato dagli allievi che hanno seguito il corso di teatro per adulti appena terminato. Si prosegue, poi, giovedì 25 ottobre con l’Open Day dedicato a tutti coloro che hanno voglia di mettersi alla prova sul palcoscenico.

Un intero anno per imparare come stare sul palco, come rompere il ghiaccio, come impostare la voce e, finalmente, è arrivato, per loro, il momento di mettersi alla prova davanti ad un pubblico vero, in un teatro vero. Sono gli allievi che, la scorsa stagione hanno frequentato, con assiduità e passione, il corso di teatro per adulti che Oscar Ferrari ha tenuto a Caselette, da settembre 2017 a giugno 2018.
Quattro Regine” è il titolo dello spettacolo, adatto a grandi e a piccini, che andrà in scena il 14 ottobre, alle ore 21.00, presso il Salone Polivalente Cav. Magnetto, di Alpignano. L’ingresso è gratuito e l’invito a partecipare è rivolto a tutti coloro che vogliano trascorrere una serata divertente in attesa dell’inizio della Stagione Teatrale vera e propria, e, soprattutto a chi sta considerando l’idea di partecipare ad un corso di teatro.

Open day corsi di teatro in Valsusa

Imperdibile appuntamento per chi cerca un corso di teatro in Valsusa!
Per imparare le tecniche teatrali, infatti, non è più necessario spostarsi troppo da casa.
Giunto ormai alla sua terza edizione, il corso di teatro per adulti, tenuto da Oscar Ferrari, promosso dall’Associazione Messinscena e patrocinato dal Comune di Caselette, ripartirà, infatti nel prossimo mese di novembre.
Per far conoscere il programma, le date, gli appuntamenti e le modalità di iscrizione,  è stato organizzato un open day per giovedì 25 ottobre alle 21.00, presso il Salone Polivalente Cav. Magnetto di Caselette.
L’ open day, con prova gratuita, sarà l’occasione per conoscere il docente Oscar Ferrari e scoprire di più sull’Associazione Culturale e Teatrale Messinscena.

Per maggiori informazioni:
340.73.13.594

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.