CHI SIAMO

Siamo Andrea, Omar, Deborah, Ivana, Giuliana, Veronique e Patrizia. 
Abbiamo un lavoro e una famiglia che non hanno nulla a che vedere col teatro ma, nelle nostre vite, troviamo sempre uno spazio per questa magnifica arte.
Ci piace stare sul palco ma anche riempire il palco con grandi professionisti.

Come molti gruppi teatrali, ci siamo conosciuti durante un corso di teatro, tenuto da Esther Ruggiero. Nel 2008 siamo diventati ufficialmente una compagnia teatrale e , nel 2016, abbiamo iniziato una collaborazione col Comune di Caselette per la co-gestione del Teatro Cav. Magnetto per consentire a chi lo voglia di poter utilizzare questo spazio oppure godere di grandi eventi teatrali

ANDREA CAPOGRECO

Un tempo amavo salire sul palco. Oggi mi rimane solo il tempo per organizzare le attività della nostra associazione. Perchè mi riesce così bene? Perchè amo il teatro ma ho una segreto: sono anche un ingegnere!
PResidente

OMAR SCAFFIDI

Vendere, comprare. Comprare, vendere. Non recito una parte quando vesto i panni del commerciale ma, indipendentemente da come andranno gli affari tra me e te, io una risata te la strappo di sicuro
MANAGER

GIULIANA MOLLAR

Otto ore giornaliere all'ASL Veterinaria della Valle DI Susa e, inoltre, mamma e suocera ormai collaudata. Il teatro è per me una passione e allora io ci provo e dico con forza : "recito ergo sono!"
attrice

DEBORAH BELLOSIO

Sorpresa e meraviglia: ecco cosa accade ogni volta che smetto gli abiti del quotidiano per indossare quelli dell'attrice. Il palcoscenico è il mio rifugio sicuro, una parentesi dolce nella mia quotidianità fatta di leggi e numeri.
attrice

PATRIZIA ROBERTO

Azionista di maggioranza del mio psicoterapeuta, che mi prescrisse attività teatrale ! La Compagnia ha cambiato sede tre volte in cinque anni ma non è mai riuscita a...seminarmi!
ATTRICE

VERONIQUE ESTEVE

La vita mi costringe a ruoli che, SPESSO, non scelgo. La recitazione mi dona, invece, la libertà di ritrovare un po' di me stessa in ogni personaggio che interpreto.
sceneggiatrice

IVANA BOI

Un amore, il mio per il teatro, nato per caso da un articolo di giornale. Il teatro mi ha fatta crescere pur restando piccolina! Una passione che condivido con amici veri
attrice