Aggiornamento attività: RassegnaT ancora sopsesa

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Al Teatro di Caselette riprendono alcune delle attività interrotte lo scorso anno a causa dell’emergenza Covid. Ancora in sospeso, invece, RassegnaT Il Teatro è  a Caselette.

 

In ripartenza, la prossima settimana, i corsi di teatro per adulti e bambini riservati a chi aveva interrotto il proprio percorso a febbraio 2020. In arrivo novità sui nuovi corsi in partenza, mentre, si dovrà ancora attendere per avere un programma di date certe riguardante gli spettacoli di RassegnaT 2020.

I corsi di teatro ripartono in sicurezza

A partire da Venerdì 25 Settembre, i bambini, i ragazzi e gli adulti che lo scorso febbraio avevano dovuto interrompere il proprio percorso di formazione teatrale presso il Teatro di Caselette, a cura dell’Associazione Messinscena, potranno riprendere in sicurezza il proprio corso. Tutte le misure di legge per il contenimento del virus saranno rispettate.
Nei prossimi mesi, probabilmente, saranno attivati due nuovi corsi per rispondere alle tante manifestazioni di interesse pervenute ma, per questo, arriveranno presto aggiornamenti.

RassegnaT deve ancora aspettare

Nonostante, in estate, avessimo, come Associazione, provato a rischedulare gli spettacoli che, sempre a causa dell’emergenza Covid-19, eravamo stati costretti a sospendere a Febbraio, non siamo ancora in grado di fornire date certe per i recuperi degli spettacoli. Questo perchè, naturalmente, dobbiamo rispettare il distanziamento sociale imposto dalle normative vigenti.

Stiamo studiando delle soluzioni che ci consentano di dare risposte esaurienti ai possessori di titoli di RassegnaT ed entro il mese di Settembre ci saranno degli aggiornamenti in merito.