Da quest’anno il Teatro di Caselette entra nel circuito di Vivaticket ma sarà ancora possibile prenotare i biglietti di persona.

Si avvicina l’inizio della nuova stagione teatrale al Teatro di Caselette e tra le grandi novità di quest’anno è proprio la collaborazione tra l’Associazione Messinscena e Vivaticket, la piattaforma su cui è possibile essere sempre aggiornati sugli eventi in tutta Italia, tra concerti, teatro e cultura.
Per chi abita a Caselette e nei comuni limitrofi, però, resta ancora la possibilità di prenotare di persona il proprio biglietto o abbonamento.

Prenota il tuo spettacolo tramite Vivaticket

Modalità semplice e sicura, permette a chiunque, in qualsiasi posto si trovi, di scegliere lo spettacolo desiderato e la propria poltrona da cui si desidera guardarlo. Una mappa del nostro teatro sarà consultabile e, per formalizzare la prenotazione, basterà effettuare il pagamento con carta di credito.

Clicca su questa immagine e acquista i biglietti per gli spettacoli attualmente in vendita:acquista i biglietti

Prestissimo potrai acquistare su Vivaticket anche tutti gli altri spettacoli in programma per la Rassegna-T Il Teatro è a Caselette e per la nuovissima Rassegna-T Family, una mini programma dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie.

Prenota il tuo spettacolo di persona

Amiamo la comodità che la tecnologia consente ma siamo e rimaniamo una realtà presente sul territorio e, per questo motivo, teniamo a rimanere a disposizione del nostro pubblico per raccontare il nostro lavoro, per incuriosire e, alla fine, perchè no, per vendere e consegnare personalmente i biglietti e gli abbonamenti.
Ecco perchè, a partire da metà novembre, tutti i lunedì sera, dalle 20.30 alle 22.00, vi aspettiamo in teatro per stampare il vostro biglietto o abbonamento.
Tenete d’occhio la nostra pagina Facebook per essere informati sui nostri spettacoli, sui costi dei biglietti e sulla data di attivazione della nostra biglietteria!