Sempre alla ricerca di un regalo originale, utile e arricchente? A Natale regala il teatro, con gli abbonamenti a Rassegna-T Il Teatro è a Caselette 2019.

Abbonamento a teatro: un regalo che dura tutto l’anno

Regalare un abbonamento a teatro è una fantastica idea perchè si tratta di un regalo che si ripropone ogni volta che c’è uno spettacolo. Inoltre, l’abbonamento è un modo per dire: “Facciamo qualcosa insieme?”
Gli abbonamenti a Rassegna-T Il Teatro è a Caselette hanno un grande vantaggio e cioè quello di non essere nominativi, cosa che li rende cedibili in caso di imprevisti dell’ultimo minuto.

Gli abbonamenti a Rassegna-T: scopri tutte le opzioni

Rassegna-T Il Teatro è a Caselette è, ormai diventato un “marchio di fabbrica” per tutti coloro che amano il teatro e che vogliono goderne appieno senza allontanarsi troppo da casa. Gli spettacoli, in programma da febbraio ad aprile, quest’anno, soddisfano davvero tutti i gusti: si va dalla rivisitazione di grandi classici allo spettacolo di grande cabaret, senza tralasciare l’attenzione ai lavori dei padroni di casa che proporranno uno dei loro spettacoli più cari al pubblico.
Ecco i prodotti già in vendita:

Guarda gli spettacoli inclusi Scopri le promozioni e acquista

Guarda gli spettacoli inclusi Scopri le promozioni e acquista

A Natale regala il teatro anche ai bambini

Pensi che il teatro sia un regalo da…grandi? Allora non conosci Rassegna-T Family, la rassegna che porta, a Caselette, il teatro per famiglie. Dopo il successo di Klinke  , di Milo e Olivia, il prossimo appuntamento per i bambini a teatro è fissato con Buongiorno Vecchia Signora, in programma per il 7 Aprile 2019. 

A Natale regala il teatro: dove, come e quando

Entrambi gli abbonamenti ed i biglietti per Rassegna-T Family sono acquistabili su Vivaticket, il famoso portale che consente anche di scegliere il proprio posto a sedere.
In alternativa, sarà possibile acquistare gli abbonamenti di persona in determinate occasioni che verranno di volta in volta comunicate.