messinscena/ Rassegna-T Family

Acquista i biglietti Euro 12 intero; Euro 8 fino a 16 anni

Ore: 17.45
Teatro Cav.Magnetto-Via Alpignano, 113 Caselette (TO)

 

Uno spettacolo per tutta la famiglia che spiegherà, con un linguaggio semplice ed accessibile a tutti, cose grandi come l’amore, il rispetto, la fiducia in sè e negli altri

Uno spettacolo per famiglie vicino a torino

L’amore spiegato senza parole.
Con acrobazie, espressioni, giocoleria e scalate funamboliche, i due singolari protagonisti, nonchè unici personaggi, di questo spettacolo inscenano il loro bizzarro e coinvolgente rito di corteggiamento.

La Trama di Klinke

Lei viaggia per il mondo dentro ad una scatola, lui è disposto a tutto pur di non rischiare nulla e tenersi lontano dai guai ma, quando i loro sguardi si incrociano, in un ufficio postale, il linguaggio del loro corpo diventa universale e contagioso per tutto ciò che li circonda, spettatori inclusi.
Un diablo per brindare, una cascata di calzini, uno scambio di clave “all’arrabbiata” e un tessuto intrecciato in poetiche acrobazie: ecco gli “alti” e “bassi” di questo amore, letteralmente sostenuto da una scenografia su più piani che consente evoluzioni fisiche ed emotive altrimenti impossibili.
Klinke è uno spettacolo adatto a tutta la famiglia che, col suo messaggio, silenzioso, colorato e diretto, arriverà al cuore di grandi e piccini ricordando che credere nei sentimenti, con tenerezza e complicità, è ancora possibile.

Milo e Olivia sono ArteMakìa

ArteMakìa, l’Associazione firmata Milo e Olivia,  non è solo una compagnia, è un’idea, un obiettivo da raggiungere, un sogno nato dalla volontà, dalla capacità e della creatività dell’artista e regista Milo Scotton.
Olivia Ferraris, figlia d’arte,  ha contribuito a generare una serie di produzioni di valenza nazionale ed internazionale per cui ArteMakìa raccoglie tutto quello che il duo Milo&Olivia ha prodotto dal 2006 ad oggi.
 ArteMakìa valorizza il circo contemporaneo come impulso alla vita, alla speranza, perché le acrobazie degli artisti si uniscono ad un umorismo sottile che dona leggerezza agli spettatori, grandi e piccini.

Klinke fa parte di Rassegna-T Family, la mini rassegna per famiglie del Teatro di Caselette